In due mesi decurtati 1336 punti a guidatori indisciplinati

I risultati delle operazioni della Polizia Locale a gennaio e febbraio. Positiva anche la collaborazione con Polizia di Stato e carabinieri

Sono stati ben 1336 i punti decurtati dalle patenti di guidatori indisciplinati dalla Polizia Locale di Gallarate nel bimestre gennaio/febbraio. Sono state sequestrate 33 carte di circolazione di veicoli non sottoposti a periodica revisione; 11 patenti sono state sospese per guida in stato ebbrezza alcolica; 3 carte di circolazione sono state sospese; 24 opere abusive sono state bloccate sulla strada. Con l’ausilio dell’apparecchiatura autovelox C4, sono stati effettuati controlli mirati alla velocità tenuta dai veicoli in transito: le violazioni accertate sono state 252. Da segnalare è anche l’attività di controllo sullo smaltimento dei rifiuti solidi urbani che ha consentito di elevare ben 27 violazioni.Ventidue sono state le persone denunciate e due gli arresti. Quattro sono stati gli stranieri espulsi dal territorio nazionale perché clandestini. A seguito di esposti presentati da cittadini residenti e successive indagini effettuate dal personale del comando che accertava la presenza di appartamenti sovraffollati, sono poi state organizzate ed eseguite tre operazioni congiunte con i carabinieri e la polizia di Stato di Gallarate.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.