Tour per “L’amore non è bello” di Dente
Il cantautore varesino terrà una serie di appuntamenti nella metropoli milanese e non solo per presentare il suo nuovo progetto discografico
Il suo ultimo lavoro discografico è “L’amore non è bello” e da quando è uscito, due settimane fa, ha accolto numerosi consensi e approvazione dai suoi ascoltatori. Stiamo parlando di Dente, cantautore varesino, che si prepara ad una serie di appuntamenti che lo vedranno protagonista con la sua musica a Milano.
Il 3 marzo alle 18 Dente si esibirà in uno showcase presso la Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 e
alle 22.30 il cantautore e la sua band suoneranno sul palco del Circolo Magnolia (via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate). Il 6 marzo alle 21.30 Dente sarà ospite della trasmissione Auditorium su Radio Popolare Network e, per concludere, il 16 marzo, presso la Fnac di via Torino (angolo Via Della Palla, 2), parteciperà alla presentazione della compilation degli Afterhours “Il paese è reale”, in cui è presente il suo brano “Beato me”.
Le altre date del tout
03 marzo 2009 | Magnolia | Milano
13 marzo 2009 | Koko | Castelletto Cervo (BI)
20 marzo 2009 | Lio Bar | Brescia
21 marzo 2009 | Circolo degli Artisti | Roma
26 marzo 2009 | Spazio Musica | Pavia
27 marzo 2009 | Lokomotiv | Bologna
28 marzo 2009 | Calamita | Cavriago (RE)
01 aprile 2009 | Diagonal | Forlì
03 aprile 2009 | Arci Taun | Fidenza (PR)
04 aprile 2009 | Ratatoj | Saluzzo (CN)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.