Incidente a Castronno, lunghe code in A8
Lunghe code in autostrada A8 tra Castronno e Varese in direzione Milano per un incidente tra due auto. È successo alle 15.41 di sabato 8 giugno all'altezza dell'area di servizio Brughiera Ovest
Lunghe code in autostrada A8 tra Castronno e Varese in direzione Milano per un incidente tra due auto. È successo alle 15.41 di sabato 8 giugno all’altezza dell’area di servizio Brughiera Ovest. Coinvolte quattro persone, due uomini di 46 e 65 anni e due donne di 60 e 67 anni, soccorse dai mezzi di Areu Lombardia.
Sul posto anche i vigili del fuoco di Varese e la Polizia Stradale. Conseguenze al traffico anche sulla viabilità ordinaria in ingresso in autostrada.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"
principe.rosso su Il presidente della Lombardia Fontana annulla la missione negli USA: “Inaccettabili le parole di Trump su Meloni”
Felice su A Varese incontro con Francesca Albanese e mobilitazione per la Palestina alla Sala Kolbe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.