“Lezioni sospese a causa della neve”
7 gennaio a casa per gli alunni delle scuole secondarie superiori della provincia di Varese. Anche quelle di competenza comunale chiuse nel sud della provincia. A Varese invece saranno aperte
Lezioni sospese il 7 gennaio per le scuole medie superiori di tutta la provincia di Varese. Lo ha deciso Villa Recalcati per i problemi provocati dall’abbondante nevicata dell’Epifania. Anche le scuole di competenza comunale del sud della provincia resteranno chiuse in seguito alle ordinanze emesse dai sindaci (tra le comunicazioni giunte in redazione quelle di Busto Arsizio, Cardano al Campo, Castellanza, Gallarate, Samarate, Saronno e tutti quelli della Valle Olona): chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado. A Varese dopo la riunione svolta in Comune l’amministrazione comunale ha deciso di tenere aperte scuole infanzia e nidi, scuole primarie e scuole medie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.