L’ultimo dell’anno con i Fichi d’India e la loro story
E' sold out lo spettacolo che terrà il duo comico varesino, al teatro di Piazza Magno, la notte di San Silvestro. A mezzanotte brindisi all'insegna della comicità
E’ sold out lo spettacolo dei Fichi d’India che si terrà al Teatro Galleria di Legnano la notte di San Silvestro. Sul palcoscenico di Piazza S. Magno, Max Cavallari e Bruno Arena, porteranno infatti “I fichi d’India story” ovvero un mix dei loro migliori spettacoli, appositamente creato per l’occasione.
Le oltre tre ore di palcoscenico raccoglieranno infatti le rappresentazioni e i personaggi che li hanno accompagnati in questa lunga carriera artistica. Un capodanno all’insegna dell’umorismo dunque per coloro che hanno deciso di acquistare un biglietto in platea (costo 50, 40 e 30 euro) e trascorrere piacevoli ore con il duo varesino.
I due cabarettisti nati, come coppia artistica, nel 1989 sulle spiagge di Palinuro, tra i fichi d’india (da cui lo spunto per il loro nome d’arte) di strada ne hanno fatta tanta. Dalle esibizioni nei locali di provicia sono passati velocemente alla tv che li ha fatti conoscere al grande pubblico. Poi al grande schermo che, come ormai accade da anni durante il periodo di cine -panettoni, in questi giorni li vede nella pellicola “La fidanzata di Papà” di e con Massimo Boldi. Ma la comicità del duo, sempre seguita e amata dal pubblico di ogni età, è adatta ai palcoscenici teatrali come allo schermo televisivo. Max e Bruno si sono infatti esibiti in trasmissioni come “Zelig facciamo cabaret” alle turneè teatrali che li hanno visti protagonisti negli spettacoli “Roba da fichi”, “C’era una volta”, “Nani principi e fichi d’India” e ancora “Il condominio” . E ancora in tv con “Distraction”, “La sai l’ultima” e “Colorado cafè” per citarne alcuni. Una carriera lunga e ricca che verrà rivisitata con lo spettacolo in scena la notte di capodanno, dove vecchi e nuovi personaggi prenderanno nuovamente vita, non dimenticando la voglia di far ridere e divertire. A mezzanotte il brindisi con “I fichi d’india” per gli auguri di fine anno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.