Blitz anti prostituzione: multati clienti varesini in trasferta a Monza
Le persone sorprese in flagranza sono state sanzionate con una multa di 200 euro. Tra i multati, anche cittadini residenti in provincia di Varese
Una serata di controlli serrati da parte della Polizia Locale di Monza ha portato a sanzioni per sette persone coinvolte in attività di contrattazione di prestazioni sessuali. Tra i multati, anche cittadini residenti in provincia di Varese, segno di un fenomeno che coinvolge un bacino territoriale più ampio rispetto alla sola città brianzola.
L’operazione si è svolta tra le 21 di giovedì 28 e le 2 di venerdì 29 novembre, con il Nucleo Interventi Rapidi Motociclisti impegnato in una perlustrazione approfondita delle zone critiche, tra cui viale Stucchi e San Fruttuoso.
Le persone sorprese in flagranza sono state sanzionate con una multa di 200 euro, come previsto dall’articolo 9 del Regolamento di Polizia Urbana di Monza.
Tra i trasgressori c’erano almeno due residenti in provincia di Varese, due in provincia di Lecco, due a Monza, e gli altri nelle vicinanze della Brianza. Gli uomini, di età compresa tra i 30 e i 35 anni. Le prostitute, tutte romene e residenti in Brianza, hanno tra i 20 e i 28 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.