Agguato in un bar, assassinato un cinquattottenne
L'uomo, Carmelo Novella, era pregiudicato per associazione mafiosa. Due i killers che hanno sparato al volto e al torace. Indagano i carabinieri di Legnano e Monza
Agguato in pieno stile mafioso a San Vittore Olona, a pochi chilometri da Legnano. Un uomo di 58 anni, Carmelo Novella, è stato ucciso da due uomini nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 luglio. Novella si trovava all’interno del cortile di un bar (un circolino) situato in una traversa del Sempione. Era al tavolo con altre due persone, poi si è alzato per prendere un caffè e due uomini a volto scoperto, con giubbotti da motociclisti, gli hanno sparato tre o quattro colpi al volto e al torace. Il tutto è successo intorno alle 18.30. Novella, di origine calabrese, era pregiudicato per reati connessi all’associazione mafiosa (articolo 416 bis del codice penale) e pare fosse legato ad un clan della n’drangheta. Gli assassini, visti e riconosciuti da molti testimoni presenti nel locale, si sono allontanati a piedi dal bar e probabilmente sono fuggiti con un mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Sull’episodio indagano i carabinieri di Monza e di Legnano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.