Notte bianca, un tuffo in piscina
Iniziativa della Saronno Servizi che gestisce il centro di via Miola, aperto fino all’1 di notte per sabato 5 luglio
In occasione della Notte Bianca a Saronno , che si svolgerà Sabato 5 Luglio , la Saronno Servizi informa che anche il Centro Sportivo di Via Miola parteciperà alla serata con apertura straordinaria dalle ore 21.00 alle ore 01.00 (ultimo ingresso a mezzanotte). Prezzo promozionale per l’evento euro 4,00. Anche il Bar Hype resterà aperto per ricordare che il nuovo bar della Piscina il sabato e la domenica organizza allegri Happy Hour a bordo vasca.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»
Felice su Paderno Dugnano piange Camilla, Lorenzo e Riccardo: tre giovani vite spezzate nell’incidente di Senago
principe.rosso su Stefano Bonaccini alla Festa dell'Unità alla Schiranna: "L'alternativa è un'idea di Paese, non solo anti-Meloni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.