Si lavora per dare un nuovo volto a piazza Castegnate

Ultimata l'asfaltatura, in vista modifiche alla viabilità

Terminati i lavori di asfaltatura, Piazza Castegnate avrà un nuovo assetto viabilistico finalizzato al rallentamento della velocità delle vetture in transito.

La nuova soluzione prevede di invertire l’attuale sistema delle precedenze, con l’istituzione del segnale di STOP per le auto provenienti da Piazza Soldini e l’obbligo di dare precedenza ai veicoli provenienti da sinistra (via Moncucco). Le auto provenienti da via Moncucco avranno la precedenza e la loro velocità sarà forzatamente rallentata da una platea che verrà realizzata all’altezza del civico 13 di piazza Castegnate.
E’ inoltre prevista l’istituzione del limite di velocità di 30 km/orari in tutta la piazza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.