Miss Rally dei Laghi, a Carnago la finale del decennale
Sabato 16 febbraio, nel corso di una cena di gala, la tradizionale elezione della madrina della gara motoristica varesotta
L’arrivo del Rally dei Laghi, il tradizionale evento motoristico in programma l’1-2 marzo, porta con sé anche un altro appuntamento fisso: quello con l’elezione della reginetta di bellezza che salirà sul podio con i piloti e parteciperà a tutti i momenti ufficiali legati alla gara.
Il concorso Miss Rally dei Laghi è arrivato al decennale (la prima edizione risale al 2013 ma per il covid ci si è fermati tre anni) e la serata conclusiva andrà in scena sabato 15 febbraio a Villa Bregana, a Carnago. In quella occasione, nel corso di una cena di gala, le finaliste saliranno in passerella per contendersi la tradizionale “fascia” e gli altri premi in palio. (in apertura una foto dell’edizione 2024: con la corona la vincitrice, Samantha Pugliese)
Alla serata interverranno anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport; sono previste alcune esibizioni live con il ritorno di un comico, Max Pieriboni, che oltre a esibirsi a Zelig e Colorado Café è stato spesso presente a Miss Rally dei Laghi. A condurre l’appuntamento sarà Francesca Mognoni e con lei ci sarà una sorpresa che verrà rivelata all’ultimo momento.
«Questa finale è il coronamento di un percorso entusiasmante – spiega l’ideatore del concorso, il fotografo Eugenio Barbaresco – Le nostre concorrenti hanno dimostrato bellezza, determinazione, spirito sportivo e passione: qualità che rispecchiano l’anima del rally».
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Mr rally dei laghi quando? O siamo ancora trogloditi sessisti?