Fiamme a Duno: incendio limitato grazie al rapido intervento dei vigili del fuoco
Fortunatamente, non si sono registrati feriti o intossicati durante l'intervento. Le operazioni dei Vigili del Fuoco hanno permesso di mettere in sicurezza l'edificio, scongiurando ulteriori danni
Alle ore 10.50 di oggi giovedì 6 febbraio, i Vigili del Fuoco di Luino e Ispra sono intervenuti nel comune di Duno per domare un incendio scoppiato all’interno di alcuni locali di un’abitazione.
La prontezza degli operatori, giunti sul posto con tempestività, ha permesso di circoscrivere rapidamente le fiamme, evitando che l’incendio si propagasse all’intero stabile.
Fortunatamente, non si sono registrati feriti o intossicati durante l’intervento. Le operazioni dei Vigili del Fuoco hanno permesso di mettere in sicurezza l’edificio, scongiurando ulteriori danni. Sul posto anche le forze dell’ordine per le operazioni di messa in sicurezza dell’area.

La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.