Trapani Shark – Openjobmetis Varese, la partita in diretta
Torna la Serie A di basket con una trasferta insidiosa per la Openjobmetis del nuovo coach Ioannis Kastritis: squadre in campo domenica 2 marzo dalle 20. Il racconto del match in #direttavn
Torna la Serie A di basket dopo la pausa per Coppa Italia e nazionale: l’Openjobmetis Varese, reduce da ben quattro sconfitte e dal cambio di allenatore (via Mandole, dentro Kastritis) sarà in Sicilia sul campo della Trapani Shark, quarta in classifica. Squadre in campo dalle ore 20 di domenica 2 marzo per quello che è il quinto turno del girone di ritorno.
VareseNews racconta l’evento sportivo con la consueta #direttaVN disponibile dal venerdì pomeriggio; poi domenica dalle 19,30 circa la cronaca minuto per minuto. Il live è offerto da Finazzi Serramenti, Confident, Nicora e Camera Condominiale Varese. La diretta si apre in questa pagina (in basso; attendete qualche secondo per il caricamento) così come la chat per commentare il match insieme a noi. Se ci fossero problemi di visualizzazione, vi consigliamo di CLICCARE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.