Trasporti eccezionali, chiusure notturne sulla A9 e tratte interdette tra Como e Chiasso
Dal 4 al 7 marzo chiusure notturne tra Como Centro, Chiasso e l'allacciamento con la Tangenziale di Como. Ecco le tratte interessate ei percorsi alternativi.
Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sono previste chiusure notturne per consentire il transito di trasporti eccezionali. Le limitazioni interesseranno diversi tratti dell’autostrada, con modifiche alla viabilità e percorsi alternativi consigliati. Martedì 4 marzo, dalle 22 alle 5 di mercoledì 5 marzo , saranno chiusi: Il tratto tra Como Centro e Chiasso, in direzione del confine italo-svizzero, e il tratto tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como, verso Lainate.
Inoltre, lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni (verso Lainate e Chiasso). Resterà invece percorribile il ramo di allacciamento dalla Tangenziale di Como alla A9. Percorsi alternativi per la chiusura Como Centro-Chiasso: dopo l’uscita obbligatoria a Como Centro, percorrere la viabilità ordinaria fino alla dogana cittadina di Chiasso. Per la chiusura Lago di Como-A59 Tangenziale di Como: uscita obbligatoria a Lago di Como, proseguire sulla viabilità ordinaria verso Lainate/Milano e rientrare in A9 a Fino Mornasco.
Per la chiusura dell’entrata di Como centro verso Lainate: utilizzare lo svincolo di Fino Mornasco. Per la chiusura dell’entrata di ComocCentro verso Chiasso: seguire la viabilità ordinaria con indicazioni per Chiasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.