Incidente a Gavirate: auto contro un muro, ferita una donna
Venerdì 14 marzo, intorno alle 21:00, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla SP1 per prestare soccorso a una donna rimasta ferita: è ricoverata in codice giallo all'ospedale di Circolo
I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti nella serata di venerdì 14 marzo, intorno alle 21, nel comune di Gavirate, lungo la Strada Provinciale 1, per un incidente stradale. Un’autovettura, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo finendo la sua corsa contro un muro di contenimento.
Alla guida del veicolo si trovava una donna di 41 anni, che è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in codice giallo all’ospedale di Circolo di Varese.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per gestire la viabilità. Restano da chiarire le dinamiche dell’accaduto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.