I volontari ripuliscono le strade di Travedona Monate dai rifiuti
Armati di guanti, attrezzi e tanta voglia di fare del bene per il proprio paese, i volontari hanno ripulito l'area di Via Vallonetto
Un gruppo di volontari si è rimboccato le maniche e ha ripulito dai rifiuti le strade e le aree verdi di Travedona Monate.
Armati di guanti, attrezzi e tanta voglia di fare del bene per il proprio paese, i volontari hanno ripulito l’area di Via Vallonetto.
Il Comune di Travedona Monate ha aperto una pagina del sito istituzionale dedicata a chi vuole iscriversi al registro dei volontari civici. A questo link, è possibile conoscere tutti i dettagli e scaricare la documentazione necessaria all’iscrizione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.