Lutto per Rosario Rasizza: è morta la mamma Rita
La signora Rita Miracola si è spenta all'età di 85 anni. I funerali giovedì 8 maggio a Cassinetta di Biandronno

Si è spenta all’età di 85 anni Rita Miracola, madre di Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis Spa. La notizia ha suscitato cordoglio tra amici, colleghi e nell’ambiente imprenditoriale varesino, dove Rasizza è figura di riferimento.
I funerali della signora Rita si terranno giovedì 8 maggio alle 10,30 nella chiesa dei Santi Erasmo e Teodoro a Cassinetta di Biandronno, in via Borghi 17. I familiari hanno indicato un’associazione per eventuali donazioni in luogo dell’acquisto di fiori. Gli estremi per il bonifico bancario presso “Unicredit Banca” sono Cod. IBAN: IT 77 Z 0200849990 000100828589 intestato a: “TINCONTRO-Associazione Genitori per la Neonatologia Varese”.
In questo momento di dolore, alla famiglia Rasizza giungono le più sentite condoglianze da parte della redazione di VareseNews e della comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.