Francese facile e divertente: a Materia un corso per impararlo da zero
Da giovedì 2 ottobre, dalle 18:00 alle 19:00, dodici incontri pensati per chi vuole imparare il francese partendo da zero. Aperte le iscrizioni
Dalla pronuncia ai primi dialoghi: il francese comincia a Materia. Promosso da Varese Corsi, il nuovo laboratorio in partenza nella nuova sede di VareseNews sarà un’occasione per chi vuole imparare la lingua francese partendo da zero.
Visualizza questo post su Instagram
“Francese A0/A1” è in partenza per giovedì 2 ottobre, dalle 18 alle 19.
A condurre sarà la docente Marina Storari, insegnante con esperienza pluriennale nella preparazione linguistica. Durante i dodici incontri sarà possibile apprendere, in modo pratico e coinvolgete, le basi della lingua fino alla formulazione delle prime conversazioni.
L’obiettivo è fornire gli strumenti per comunicare in situazioni quotidiane, migliorando la comprensione orale e la capacità di esprimersi in francese, senza necessità di conoscenze pregresse.
Le iscrizioni sono aperte, clicca qui per iscriverti
Materia si trova in via Confalonieri 5 a Castronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.