In mostra le opere di Mimmo de Sena
Teatro dell’evento, a partire da sabato 2 giugno e sino a domenica 17 giugno, sarà come di consueto l’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti
Nemmeno il tempo di archiviare con piena soddisfazione la collettiva d’arte “Realtà della mente” ed ecco che l’Amministrazione comunale di Cavaria con Premezzo, per tramite dell’assessorato alla Cultura, propone una nuova rassegna pittorica delle opere di Mimmo De Sena. Teatro dell’evento, a partire da sabato 2 giugno e sino a domenica 17 giugno, sarà come di consueto l’Antico palazzo comunale di via Scipione Ronchetti 324 a Cavaria con Premezzo.
Mimmo De Sena, 39 anni, da Pomigliano d’Arco (Napoli) in Cassano Magnago dove vive e lavora, è un artista che prima di dedicarsi esclusivamente alla pittura ha sperimentato un lungo periodo di lavoro in fabbrica. Tra i suoi modelli, Tiziano Vecellio e Rembrandt Van Rijn.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.