Damiani incontra gli abitanti di San Salvatore
L'incontro pubblico si terrà venerdì alle 21.00 presso le scuole elementari
Venerdì 4 maggio, alle ore 21, alle scuole elementari di San Salvatore, frazione di Malnate, il candidato sindaco Sandro Damiani e i rappresentanti delle 4 liste che sostengono la sua candidatura saranno a disposizione degli abitanti della frazione per parlare del programma elettorale con particolare riferimento agli aspetti che più la riguardano.
Al centro del dibattito ci saranno infatti i problemi e le esigenze di questa frazione troppo spesso trascurata dall’amministrazione uscente. Tutti coloro che interverranno all’incontro avranno modo di conoscere di persona il candidato sindaco e la sua squadra, di esprimere i propri dubbi e avanzare proposte.
«Ritengo che il nostro programma elettorale sia un ottimo programma – ha commentato Damiani – ma è giusto che l’elettorato abbia modo di valutarlo e di esprimere le sue opinioni a riguardo. Saremo a disposizione per chiarire ogni dubbio e per accogliere tutti i suggerimenti che gli abitanti di San Salvatore vorranno esporci».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.