Scontro fra due auto sulla provinciale tra Buguggiate e Varese, una si ribalta: ferito un diciannovenne
Il giovane è stato assistito sul luogo dell’incidente e successivamente trasportato all’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni, secondo quanto comunicato, non sarebbero gravi
Incidente stradale questa mattina, sabato 18 ottobre, poco prima delle 8 lungo la strada provinciale che collega Buguggiate a Varese. Due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro, al termine del quale una delle macchine si è ribaltata.
A bordo della vettura si trovava un ragazzo di 19 anni, che è rimasto ferito nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SOS Azzate, allertati in codice giallo, insieme ai Carabinieri di Varese per i rilievi del caso. Intervenuto anche i vigili del fuoco.
Il giovane è stato assistito sul luogo dell’incidente e successivamente trasportato all’ospedale di Circolo di Varese. Le sue condizioni, secondo quanto comunicato, non sarebbero gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.