Audizioni per il Festival Nazionale del cabaret
Le selezioni a Torino, a partire dal 24 febbraio
Iniziate a gennaio, sono in corso a Torino le audizioni per selezionare gli aspiranti concorrenti del 16° Festival Nazionale del Cabaret, edizione 2007. Le prossime date: 24 febbraio – 10 e 24 marzo – 14 e 28 aprile. I provini sono rivolti ad artisti in possesso di esperienza almeno biennale nel settore specificatamente cabarettistico o comunque teatrale. I convocati dovranno portare curriculum, eventuale rassegna stampa e due foto a colori (primo piano e figura intera) stampate su carta fotografica formato 13×18. Nel corso dell’audizione ai partecipanti è richiesta l’interpretazione di tre brani preferibilmente inediti, ciascuno della durata di cinque minuti. Sia la partecipazione ai provini che l’eventuale partecipazione al Festival sono totalmente gratuite e in nessun caso è previsto rimborso spese. Ulteriori informazioni al sito www.festivalnazionaledelcabaret.it. Per richiedere l’iscrizione ai provini telefonare alla Segreteria del FNDC al numero 011386231 (orario 18-20). E-mail: info@festivalnazionaledelcabaret.it.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.