Audizioni per il Festival Nazionale del cabaret

Le selezioni a Torino, a partire dal 24 febbraio

Iniziate a gennaio, sono in corso a Torino le audizioni per selezionare gli aspiranti concorrenti del 16° Festival Nazionale del Cabaret, edizione 2007.  Le prossime date: 24 febbraio – 10 e 24 marzo – 14 e 28 aprile. I provini sono rivolti ad artisti in possesso di esperienza almeno biennale nel settore specificatamente cabarettistico o comunque teatrale. I convocati dovranno portare curriculum, eventuale rassegna stampa e due foto a colori  (primo piano e figura intera) stampate su carta fotografica formato 13×18. Nel corso dell’audizione ai partecipanti è richiesta l’interpretazione di tre brani preferibilmente inediti, ciascuno della durata di cinque minuti. Sia la partecipazione ai provini che l’eventuale partecipazione al Festival sono totalmente gratuite e in nessun caso è previsto rimborso spese. Ulteriori informazioni al sito www.festivalnazionaledelcabaret.it. Per richiedere l’iscrizione ai provini telefonare alla Segreteria del FNDC al numero 011386231 (orario 18-20). E-mail: info@festivalnazionaledelcabaret.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.