Conferenza programmatica provinciale con Aspesi per l’Ulivo
Il 26 gennaio gli esponenti ulivisti a confronto a Busto per delineare i punti salienti del programma di governo da presentare agli elettori
Anche a Busto partirà presto l’impegno dell’Ulivo per le elezioni provinciali. L’intera Unione, infatti, ha individuato per tempo il proprio candidato unitario nella figura di Mario Aspesi, sindaco di Cardano al Campo (nonchè direttore generale di Autogrill).
Per cogliere al meglio i temi forti della prossima campagna elettorale e sviluppare la discussione sul programma l’Ulivo organizza per venerdì 26 gennaio alle ore 21, presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli (accesso da vicolo Molino, laterale di viale Cadorna), una conferenza programmatica provinciale: a chiudere l’incontro arà lo stesso candidato Mario Aspesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
MACALONE su Ventenne aggredito e minacciato sulla strada tra Albizzate e Quinzano: "Aveva un bastone e mi ha chiesto soldi"
lenny54 su Niente fuochi d'artificio per la festa di Sant’Eusebio a Casciago: stop definitivo per il rischio incendi
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.