1979, 2004, 2006: la Pfm torna a cantare De Andrè
Appuntamento da non perdere sabato 9 settembre alle 21.30 in piazza San Giovanni a Bergoro: la Premiata Forneria Marconi rievoca lo storico tour del 1979 con l'amico Faber e i successi del 2004
Il 1979 fu l’anno dello storico tour Fabrizio De André-Pfm (Premiata Forneria Marconi). Quello spettacolo diventò poi un doppio album, ancora oggi pietra miliare nella discografia della canzone d’autore italiana.
In omaggio a Faber, dopo 25 anni e dopo lo straordinario successo del tour 2004, Pfm ha deciso di continuare a suonare ancora con gli arrangiamenti originali le canzoni più significative di quell’evento, che ha segnato un momento alto della musica popolare italiana.
Sarà quindi un appuntamento da non perdere quello di sabato 9 settembre alle 21.30 in piazza San Giovanni a Bergoro, frazione di Fagnano Olona.
I biglietti, al costo di 19 euro, si trovano presso Carù Dischi a Gallarate, Buzzi Dischi a Busto Arsizio, Casa del Disco a Varese, Disco Stores a Legnano, Cartotecnica a Fagnano Olona, ma anche presso l’Oratorio di Bergoro di Fagnano, presso il quale si terrà il concerto.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.