Giro di droga, venticinquenne finisce in manette
Nella sua casa aveva 1.700 grammi di hascisc pronta per essere spacciata
Bloccato un giro di spaccio fra Castellanza e Legnano. I carabinieri hanno arrestato ieri sera, intorno alle ventidue un uomo di Legnano. Nella sua casa i militari dell’Arma, in seguito ad una perquisizione, hanno trovato 1700 grammi di hascisc divisa in sette panetti. La droga, destinata allo spaccio era nascosta nel sottotetto dell’abitazione dell’uomo. La perquisizione è stata l’ultima tappa di una serie di appostamenti e indagini, che insieme all’arresto del venticinquenne, hanno portato alla denuncia di tre uomini per spaccio e di un quarto per favoreggiamento. I quattro abitano tutti nella zona compresa fra Castellanza Legnano e Olgiate Olona. Oltre a loro i militari hanno segnalato alla prefettura quattro persone per uso di sostanze stupefacenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.