Le Fnm in sciopero il 15 luglio
Indetto per 24 ore lo stop degli autoferrotranvieri. Corse sostitutive solo per il Malpensa Express
Anche le Ferrovie Nord Milano (Fnm) della provincia di Varese aderiscono allo sciopero di 24 ore indetto a livello nazionale dalla categoria degli autoferrotranvieri per venerdì 15 luglio dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil – Fit-Cisl – Uiltrasporti, UGL e Cisal.
I treni saranno garantiti nelle fasce orarie di punta, dalle ore 6 alle 9 e dalle ore 16.30 alle 19.30. Lo sciopero interessa anche il Malpensa Express, ma esclusivamente per questo servizio saranno istituite corse sostitutive senza fermate intermedie durante l’orario dello sciopero con partenze agli stessi orari del treno. Il capolinea degli autobus sarà in via Paleocapa al numero 1 (zona Stazione Cadorna).
Lo sciopero intersserà anche gli autobus di Fnm Autoservizi.
Per informazioni, è a disposizione il numero 02/20222, attivo tutti i giorni, festivi compresi, dalle 7 alle 21.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.