“…strapazzati dalla primavera”
Una giornata di festa per il Centro residenziale di via Bellavita. Ospiti, giochi da condividere con la città
Il Crt di Saronno, il Centro Residenziale Terapeutico di via Bellavita 23, sabato 28 maggio aprirà le porte alla città per coinvolgere i cittadini in una festa dal titolo "Strapazzi di primavera".
L’iniziativa, che mira ad integrare la struttura e i suoi ospiti – persone sofferenti di disagi psichici – e il territorio è giunta quest’anno alla decima edizione ed è diventata un appuntamento fisso per Saronno.
Vi parteciperanno gli operatori dell’Unità Operativa di Psichiatria dell’Ospedale di Saronno, diretta dal primario dottor Teodoro Maranesi, i pazienti e alcune associazioni di volontariato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.