Nuovo consiglio di amministrazione per Castellanza Servizi
Confermato presidente Andreazza, mentre nominato vicepresidente Simone Mantovani
Novità e conferme nell’Assemblea societaria di venerdì 12 novembre della Castellanza Servizi, durante la quale sono stati sostituiti i componenti dimissionari del Consiglio di Amministrazione e dettate le linee guida per lo sviluppo dell’attività nel prossimo anno.
Innanzi tutto una conferma, quella del Presidente Andreazza che, dimissionario all’alba delle elezioni amministrative, è stato riconfermato in carica fino alla scadenza naturale del suo mandato, nel 2005. «Voglio esprimere – commenta Andreazza – tutta la mia personale soddisfazione per questa conferma venuta da un’Assemblea cambiata nell’arco degli ultimi cinque anni del 90%, a seguito del rinnovo delle Amministrazioni comunali dei sette Comuni soci e del subentro dei tre nuovi soci di capitale privato. È un grande stimolo a proseguire, con rinnovato entusiasmo, verso i nuovi obiettivi, marcati da una operatività ancora più ampia sul territorio e da una nuova progettualità che supera gli ambiti dei servizi attualmente erogati in un’ottica di strategia integrata e di pianificazione territoriale».
Due le novità nel nuovo Consiglio di Amministrazione, quella di Giuseppe Frigoli, già consigliere comunale a Castellanza e di Simone Mantovani, attuale Consigliere Comunale e già Assessore allo Sport e Giovani nella passata Giunta Municipale, nominato dall’Assemblea Vice Presidente della Castellanza Servizi. «La scelta di affiancare – continua Andreazza – al Presidente un’altra figura di responsabilità è dettata dai molteplici ambiti di operatività della Castellanza Servizi non solo nella gestione efficace ed efficiente di servizi già esistenti per i Comuni soci, ma al contempo nella proposizione di nuove progettualità nell’ambito dei servizi di pubblica utilità».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.