Rubano uno scooter e forzano un posto di blocco, arrestati

In manette due giovani italiani residenti in provincia di Milano

La polizia cantonale ticinese ha arrestato ieri sera, a Balerna, due giovani italiani residenti in provincia di Milano. I due, di 21 e 22 anni, sono accusati di furto, impedimento di atti dell’autorità, esposizione a pericolo della vita altrui e grave infrazione alla Legge federale sulla circolazione stradale. In sella ad uno scooter rubato a Mendrisio hanno prima forzato un posto di blocco in via San Gottardo per poi incorrere in un incidente nei pressi dell’Azienda agraria cantonale di Mezzana, riportando lievi ferite. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.