Scippatore rincorso e fermato dai carabinieri
Sesto Calende – A dare l'allarme una donna che ha attirato l'attenzione dei militari di pattuglia
Uno scippo in piena regola, che sarebbe andato a buon fine se non fosse stato per l’intervento tempestivo dei carabinieri. E’ successo sabato scorso, il 3 gennaio, nel centro di Sesto Calende. Una donna stava passeggiando nei pressi dell’area pedonale attorno alle 19 quando è stata avvicinata da un giovane che le ha strappato di dosso la borsa, contenente un telefonino, effetti personali e contanti. La derubata non si è comunque persa d’animo, attirando l’attenzione di una pattuglia dei carabinieri che in quel momento stava transitando nei paraggi per i consueti controlli. I militari si sono gettati subito all’inseguimento dello scippatore, fermandolo dopo una corsa durata qualche decina di metri.
E’ così finito in manette T.M., classe 1981, residente a Milano, che dovrà rispondere del reato di scippo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.