Un fulmine sopra Malpensa, aerostazione senza luce
E' successo ieri sera, venerdì 8 agosto, intorno alle 23. Nessun problema per i voli in programma
L’aereostazione di Malpensa, senza luce, per circa due ore. E’ successo ieri sera, venerdì 8 agosto, intorno alle 23. A causare il black out è stato un fulmine che ha colpito la centrale elettrica, lasciando senza corrente l’aereostazione.
L’operatività, e quindi i voli in programma per la serata, non hanno subito ritardi o spostamenti, in quanto si sono regolarmente attivati i generatori di emergenza. Nel giro di poche ore, il tempo dell’intervento da parte dei tecnici, e l’attività è tornata regolare.
La foto è stata inviata da un lettore
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.