Il saluto del sindaco ai campionati mondiali di pattinaggio freestyle

Il sindaco Gigi Farioli ha accolto gli altleti dell'Accademia Bustese di Pattinaggio in partenza per i campionati mondiali di pattinaggio freestyle

Sabato 18 ottobre, alle 10, il sindaco Gigi Farioli e l’assessore allo Sport Alberto Armiraglio hanno salutato gli atleti dell’Accademia Bustese di Pattinaggio in partenza per i campionati mondiali di pattinaggio freestyle, in programma a Parigi dal 22 al 26 ottobre.
Si tratta di Davide Piacentini (campione del mondo in carica e capitano della nazionale freestyle), Chiara Lualdi (già medaglia d’oro tricolore nello speed slalom seniores e veterana dei mondiali), Chiara Puricelli (classe ’99, è alla sua prima convocazione nella nazionale juniores) e Sara Barlocco, che parteciperà all’appuntamento mondiale come accompagnatrice della nazionale juniores. Ad accompagnare gli atleti, il presidente dell’Accademia, Enrico Salomi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.