Pro Patria, esonerato Oliveira
Il comunicato della società è arrivato nella mattinata di martedì 4 novebre. Undici gare e 8 punti, questo il magro bottino del tecnico belga-brasiliano
L’avventura di Lulù Oliveira sulla panchina della Pro Patria è durata solo 11 partite. Questa mattina, martedì 4 novembre, la società di via Ca’ Bianca ha comunicato l’esonero del tenico belga-brasiliano. La squadra è stata affidata al vice, Aldo Monza, che fino ad oggi ha maturato un anno alla guida del Seregno e diversi nelle giovanili del Novara.
Questo il comunicato della società:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che Lulù Oliveira non è più l’allenatore della Prima Squadra. Il tecnico brasiliano è stato sollevato dall’incarico questa mattina.
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad Aldo Monza.
Aurora Pro Patria 1919 ringrazia sentitamente Lulù Oliveira per il prezioso lavoro svolto a Busto Arsizio e augura a lui le migliori fortune professionali e personali.
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata ad Aldo Monza.
Aurora Pro Patria 1919 ringrazia sentitamente Lulù Oliveira per il prezioso lavoro svolto a Busto Arsizio e augura a lui le migliori fortune professionali e personali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.