Bella vittoria per il Tradate Femminile
Le ragazze di mister Rivola superano 4-2 l'Unterlan Damen e rimangono nelle zone nobili della classifica
Vittoria in casa per il Tradate che batte 4 -2 l’Unterlan Damen. Mister Rivola raccoglie i frutti di un ottimo lavoro perché le sue atlete cominciano a mettere in campo la sua idea di calcio e fisicamente sono in crescita. Il Tradate passa in vantaggio con Chiara Ferrario a 44’ dopo un primo tempo dove la fisicità delle ospiti penalizza le ragazze del Tradate; numerosi i falli e due belle occasioni per le ospiti parate da Ventura. Nel secondo tempo la gara è più bella e il gioco del Tradate diventa più fluido ed efficace. Francesca Vitale segna un gran gol dalla distanza e porta il risultato sul 2-0. Il Damen reagisce e le tradatesi passano un momento di confusione prendendo il gol del 2-1 con Ferraris che riapre la gara. Al 70’ Gritti segna il terzo gol per il Tradate, dopo che le ospiti erano andate vicine al pareggio; l’attaccante tradatese è autrice di una gara straordinaria, realizzando anche la sua doppietta personale che chiude la gara su 4-1. Domenica prossima trasferta a Franciacorta, dove il Tradate vuole restare nelle nobili posizioni di classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.