Villa Borghi, presepi in mostra fino al 6 gennaio
Il circolo culturale di Biandronno allestisce una mostra di presepi in villa Borghi, con la partecipazione straordinaria di Babbo Natale
Il circolo culturale di Biandronno allestisce una mostra di presepi in villa Borghi, con la partecipazione straordinaria di Babbo Natale.
Dal 1 dicembre al 6 gennaio il Circolo culturale di Biandronno presenta nella suggestiva cornice di villa Borghi (via Garibaldi, 6) un evento tipicamente natalizio dal titolo “La villa dei Presepi” con la partecipazione straordinaria di Babbo Natale.
Nelle seguenti date, dalle 14 alle 18, sarà possibile non solo guardare i bellissimi presepi ma anche votare il vostro preferito: domenica 21 dicembre, venerdì 26 dicembre, sabato 27 dicembre, domenica 28 dicembre e domenica 4 gennaio. Le premiazioni della natività più bella e particolare si terranno invece martedì 6 gennaio alle ore 16.
Inoltre domenica 21 dicembre Babbo Natale consegnerà ad un “fortunello” tra i presenti un piccolo presepe in radice di castagno con statuette di terracotta, completo di illuminazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.