Ritrovato il corpo di Valentina Scampini
La 28enne era scomparsa il 15 dicembre da Oggiona Santo Stefano. Si è suicidata nel bosco
E’ stato trovato senza vita nei boschi attorno a Carnago, il corpo di Valentina Scampini, la donna di 28 anni scomparsa da casa sua ad Oggiona Stanto Stefano lo scorso 15 dicembre dopo aver abbandonato l’auto nei pressi del Comune. La notizia è confermata dai carabinieri di Busto Arsizio che coordinavano le ricerche sul campo.
A ritrovarla nel primo pomeriggio di venerdì sono stati gli uomini del Saf dei Vigili del Fuoco che, insieme alla Protezione Civile e all’Unità di Soccorso Tecnico, la stavano cercando da tre giorni nelle zone boschive tra Oggiona Santo Stefano e Carnago. La ragazza, hostess del gruppo Meridiana, si è suicidata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.