Grande festa per il Ponte del Sorriso
Si è svolta con grande successo la prima edizione primaverile di “Un Sorriso per il Ponte”. Migliaia di persone, tra grandi e piccini, hanno invaso il centro e il parco di Besozzo Superiore. Qui i numeri dei biglietti della lotteria

Nella splendida cornice di Besozzo Superiore si è svolta con grande successo la prima edizione primaverile di “Un Sorriso per il Ponte”. Migliaia di persone, tra grandi e piccini, hanno invaso il centro e il parco per partecipare alle tantissime attrazioni proposte, dalle decine di laboratori creativi agli spettacoli. Presi d’assalto i gonfiabili, le bolle giganti e il Truccabimbi, tanto che per le strade girovagavano principesse, farfalle, Spiderman, Batman. Tutto esaurito in cucina, fin dal primo pomeriggio. Le prelibatezze preparate dai commercianti, ai fornelli insieme al Sindaco Riccardo Del Torchio, hanno soddisfatto anche i palati più esigenti, mentre il profumo delle costine della Compagnia dei Mai a Letto ha attirato chi di bontà se ne intende.
Sfida all’ultimo canestro al torneo Mini Basket, che ha visto vincitore la squadra di Gavirate, al secondo posto Valceresio, al terzo Daverio, al quarto Besozzo. Gli sponsor e tutti coloro che hanno reso possibile l’organizzazione di questa festa dedicata ai bambini, hanno permesso di raccogliere la considerevole cifra di circa 25mila euro per il Ponte del Sorriso. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale, della Pro Loco, di tanti volontari e della instancabile coordinatrice Cornelia, che hanno fortemente voluto questa manifestazione per donare tanti sorrisi ai bambini in ospedale.
Estrazione biglietti della lotteria 1 – 415; 2 – 691; 3 – 3050; 4 – 1450; 5 – 2918; 6 – 0926; 7 – 2216; 8 – 0686; 9 – 2250; 10 – 1551; 11 – 2401; 12 – 3361; 13 – 1884; 14 – 3352; 15 – 1428; 16 – 2871; 17 – 2229 -; 18 – 0050; 19 – 2869; 20 – 3511; 21 – 1179; 22 – 1326; 23 – 1427; 24 -2954; 25 – 0888; 26 – 1218; 27 – 0425; 28 – 2047; 29 – 0775; 30 – 1749.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.