L’ex vicesindaco di Milano De Corato in città per parlare di sicurezza
Ad organizzatre l'incontro è il gruppo Fratelli D'Italia - Alleanza Nazionale, che sostiene il candidato sindaco Alessandro Fagioli della Lega Nord
Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano, sarà presente a Saronno per parlare di sicurezza. Con lui anche Celestino Bruno, per diciotto anni ispettore della Squadra Mobile. Ad organizzatre l’incontro, in programma il 14 aprile alle 20.30 nella sala dell’Aldo Moro, è il gruppo Fratelli D’Italia – Alleanza Nazionale, che sostiene il candidato sindaco Alessandro Fagioli della Lega Nord.
«Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, per rispondere al bisogno di sicurezza della cittadinanza, ha pensato di interrogare due fra i massimi esperti del problema, persone che hanno fatto della lotta alla criminalità di ogni risma il filo conduttore del proprio impegno politico o professionale – spiega il referente cittadino del gruppo, Alfonso Indelicato -. Partecipano all’incontro il Coordinatore provinciale del partito Avv. Gianangelo Tosi e, in qualità di ospite gradito, il candidato sindaco Alessandro Fagioli, il quale avrà modo di arricchire le sue ricette sulla sicurezza ascoltando due esperti di questa caratura, e riceverà il saluto affettuoso del partito suo alleato e sostenitore».
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.