Lesioni e maltrattamenti nei confronti della madre
La Polizia ha arrestato un uomo di 36 anni: ripetutamente ha aggredito e picchiato la madre 75enne davanti al padre paralizzato
Picchia la madre per l’ennesima volta e viene arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. Un 36enne di Busto Arsizio è finito in manette nella serata di lunedì 13 aprile dopo l’ennesima aggressione nei confronti della madre di 75 anni. Erano circa le 20.30 quando la Volante del Commissariato della Polizia di Stato di via Candiani ha raggiunto l’appartamento occupato, oltre che dalla madre e dal figlio, anche dal padre, che però è impossibilitato a intervenire in difesa della moglie perché paralizzato a letto. I poliziotti, che più volte e per lo stesso motivo erano già intervenuti in quel contesto, hanno trovato la donna dolorante e il figlio, evidentemente in preda ai fumi dell’alcool, che nonostante la presenza degli agenti continuava a inveire e a minacciare di morte l’anziana madre. Gli agenti hanno appreso che l’uomo, rientrato a casa ubriaco, aveva preteso che la madre gli preparasse immediatamente la cena per poi reagire ad un’osservazione della donna con offese, intimidazioni e spintoni. La vittima, trasportata in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni mentre l’uomo, considerato anche il ripetersi di simili comportamenti, è stato arrestato per le lesioni e i maltrattamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.