Per un imprenditore ogni giorno è un nuovo inizio
Alle Ville Ponti l'assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori. Ospiti Massimo Russo (direttore di Wired), Marco Giovannelli (direttore di Varesenews), e Marco Gay (presidente Giovani imprenditori Confindustria)

«Ogni giorno è un nuovo inizio». È questo il tema dell’assemblea 2015 del Gruppo giovani imprenditori Varese che si terrà lunedì 4 maggio alle ore 17 e 30 presso il Centro congressi delle Ville Ponti a cui parteciperanno il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Gay, il direttore di Wired Italia, Massimo Russo, e il direttore di Varesenews, Marco Giovannelli.
Un tema che racchiude le nuove sfide che devono affrontare gli imprenditori e le aziende di oggi, alle quali è richiesto una reazione veloce ed efficace, accompagnata da una buona dose di innovazione e creatività. Il cambiamento, soprattutto per un imprenditore, passa dalla capacità di intuire la direzione che prenderà lo sviluppo e quindi dalle strategie prese per affrontare il nuovo tempo. L’obiettivo del Gruppo Giovani imprenditori è dunque farsi interprete del cambiamento per guardare con maggiore speranza al futuro.
Prima dell’incontro pubblico ci sarà la parte privata che eleggerà presidente e consiglio direttivo per il 2015-2017. Per visualizzare la diretta al meglio CLICCA QUI.
PROGRAMMA
Apertura dei lavori
Eleonora Merlo (foto sopra insieme a Marco Gay) Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unione degli Industriali della Provincia di Varese
Interventi
Massimo Russo, direttore Wired Italia
Marco Giovannelli, direttore VareseNews
Premiazioni
Management Game 2015 e Latuaideadiimpresa
Chiusura dei lavori
Marco Gay, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.