Per un imprenditore ogni giorno è un nuovo inizio

Alle Ville Ponti l'assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori. Ospiti Massimo Russo (direttore di Wired), Marco Giovannelli (direttore di Varesenews), e Marco Gay (presidente Giovani imprenditori Confindustria)

Eleonora Merlo Marco gabriele Gay giovani industriali univa

«Ogni giorno è un nuovo inizio». È questo il tema dell’assemblea 2015 del Gruppo giovani imprenditori Varese che si terrà lunedì 4 maggio alle ore 17 e 30 presso il Centro congressi delle Ville Ponti a cui parteciperanno il presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Gay,  il direttore di Wired Italia, Massimo Russo, e il direttore di Varesenews, Marco Giovannelli.

Un tema che racchiude le nuove sfide che devono affrontare gli imprenditori e le aziende di oggi, alle quali è richiesto una reazione veloce ed efficace, accompagnata da una buona dose di innovazione e creatività. Il cambiamento, soprattutto per un imprenditore, passa dalla capacità di intuire la direzione che prenderà lo sviluppo e quindi dalle strategie prese per affrontare il nuovo tempo. L’obiettivo del Gruppo Giovani imprenditori è dunque farsi interprete del cambiamento per guardare con maggiore speranza al futuro.

Prima dell’incontro pubblico ci sarà la parte privata che eleggerà presidente e consiglio direttivo per il 2015-2017. Per visualizzare la diretta al meglio CLICCA QUI.

PROGRAMMA

Apertura dei lavori
Eleonora Merlo (foto sopra insieme a Marco Gay) Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Unione degli Industriali della Provincia di Varese

Interventi
Massimo Russo, direttore Wired Italia
Marco Giovannelli, direttore VareseNews

Premiazioni
Management Game 2015 e Latuaideadiimpresa

Chiusura dei lavori
Marco Gay, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.