Un arredo su misura è sempre di qualità?
L’arredamento di una casa esprime il carattere di chi la vive ed è fondamentale farsi accompagnare nella scelta degli arredi da personale competente. E’ un concetto che Lilea Design ha sempre saputo, proponendo da anni, con grande professionalità, arredamenti su misura a tutti i suoi clienti
Solo affidandosi a un’azienda seria e competente è possibile creare la propria abitazione in modo che siano soddisfatte tutte le proprie aspettative.
Gli spazi dove verranno collocati gli arredi devono essere studiati e interpretati da persone qualificate per trovare l’armonia perfetta delle linee geometriche.
Quando si decide di acquistare l’arredamento per la propria abitazione, è fondamentale essere guidati sui passi necessari per prendere le decisioni giuste e non bisogna mai dimenticare che i prodotti di qualità si riconoscono innanzitutto dai materiali.
Lilea Design arredamento su misura
Siamo presenti sul territorio della provincia di Varese dal 1923, ottenendo il riconoscimento di “Attività Storica” dal Comune di Besnate per l’attività svolta in tutti questi anni.
Il nostro punto di forza è proporre un arredamento di qualità e realizzato su misura.
Il prodotto che meglio rappresenta la nostra qualità è la cucina su misura, sempre ben attrezzata ed accessoriata per un facile utilizzo e studiata in ogni dettaglio.
Lilea Design
Via Monte Rosa, 3
Besnate
Tel. 0331 274066
Email: info@lilea.it
Per maggiori informazioni:














Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra