Oggi siamo a Sumirago e Crosio della Valle
Mercoledì 15 luglio doppia tappa del 141Tour alla ricerca dei temi di Expo sul territorio varesino: al mattino siamo a Sumirago e al pomeriggio a Crosio della Valle
Una giornata densa di impegni e di cose da vedere quella di mercoledì 15 luglio. Il 141Tour sarà infatti in due paesi: al mattino visitiamo Sumirago, mentre nel pomeriggio siamo a Crosio della Valle. Due situazioni molto diverse, anche per dimensioni, ma dove i temi di Expo non mancano: cibo e agricoltura, ambiente e valorizzazione del territorio, ricettività turistica, ma anche arte e cultura.
Seguiteci e se volete suggerire qualche luogo da visitare potete scrivere una mail a 141@varesenews.it
Potete anche intervenire nella diretta o ancora mandare un commento o delle foto via Twitter e Instagram utilizzando per Sumirago l’hashtag #sumirago e per Crosio della Valle l’hashtag #crosio.
GUARDA LA TAPPA DI CROSIO DELLA VALLE
Qui il CALENDARIO DEL 141TOUR per rivedere tutte le tappe e per scoprire quando saremo nel tuo paese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
degdie su "Ora basta": il sindaco di Ferno scrive a Poste Italiane per i continui rinvii sulla riapertura dell’ufficio


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.