Gli arbitri di Gallarate tra presente e futuro
La sezione ha aperto le preiscrizioni per il prossimo corso, previsto a partire da settembre
Con l’annata calcistica si è conclusa al 30 giugno anche la stagione degli arbitri che ha riservato diverse soddisfazioni anche alla sezione di Gallarate. I fischietti locali infatti vantano diverse direzioni di grande importanza a partire da quella nella finale scudetto del calcio a 5 femminile di Sue Ellen Salvatore, confermata insieme a Walter Berardi negli organici della Can-5 anche per l’anno venturo.
Davide Simonini, arbitro, è stato invece promosso nell’organico della commissione arbitri interregionale dove va ad aggiungersi al collega Andrea Gatti e all’osservatore Valerio Ramponi. Tre invece i direttori di gara proposti dalla sezione al comitato regionale: si tratta di Maksym Frasynyak, Eros Pinci e Riccardo Quadrelli. Proposta avanzata anche per i due osservatori Angelo Dinapoli e Luca Rigamonti.
Intanto il recente consiglio direttivo sezionale, convocato anzitutto per programmare la stagione 2015-16 (raduno previsto il 6 settembre), ha deciso di aprire le preiscrizioni per il nuovo corso che avrà inizio a fine settembre e sarà aperto a tutti i nati tra i 15 e i 35 anni. Per qualsiasi informazione si può contattare l’indirizzo e-mail gallarate@aia-figc.it lasciando nome, cognome e recapito telefonico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.