Alleanza tra gli agriturismi e la birra Poretti
Per due fine settimana alcuni locali aderenti a Terranostra proporranno menu speciali realizzati o abbinati alla birra della Valganna
Menu speciali, abbinati o realizzati con la birra più famosa di Varese, la Poretti. È l’iniziativa lanciata per i prossimi due fine settimana da Terranostra Varese, l’associazione che raduna gli agriturismi che fanno capo a Coldiretti, i cui gestori nei giorni scorsi sono stati ospiti per una visita guidata allo stabilimento di Induno Olona.
Nei weekend del 18-19 e 25-26 luglio quindi, in sette agriturismi della provincia sarà possibile ordinare e degustare piatti “firmati” dal Birrificio Angelo Poretti, marchio che negli ultimi anni è stato rilanciato dalla Carlsberg, la multinazionale danese proprietaria del nome e dello stabilimento.
Per approfondire l’argomento e leggere l’elenco degli aderenti vi rimandiamo a Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato al mondo della birra: CLICCANDO QUI si accede all’articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.