Alleanza tra gli agriturismi e la birra Poretti

Per due fine settimana alcuni locali aderenti a Terranostra proporranno menu speciali realizzati o abbinati alla birra della Valganna

Le nuove Poretti Angelo svelate a Milano (inserita in galleria)

Menu speciali, abbinati o realizzati con la birra più famosa di Varese, la Poretti. È l’iniziativa lanciata per i prossimi due fine settimana da Terranostra Varese, l’associazione che raduna gli agriturismi che fanno capo a Coldiretti, i cui gestori nei giorni scorsi sono stati ospiti per una visita guidata allo stabilimento di Induno Olona.

Nei weekend del 18-19 e 25-26 luglio quindi, in sette agriturismi della provincia sarà possibile ordinare e degustare piatti “firmati” dal Birrificio Angelo Poretti, marchio che negli ultimi anni è stato rilanciato dalla Carlsberg, la multinazionale danese proprietaria del nome e dello stabilimento.

Per approfondire l’argomento e leggere l’elenco degli aderenti vi rimandiamo a Malto Gradimento, il blog di VareseNews dedicato al mondo della birra: CLICCANDO QUI si accede all’articolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.