La piscina comunale chiude per un mese
Il Comune di Varese informa che l’impianto sportivo sarà chiuso per l’annuale manutenzione e per i lavori di pulizia straordinaria
Un mese di chiusura per la piscina comunale di via Copelli. Il Comune di Varese informa che l’impianto sportivo sarà chiuso per l’annuale manutenzione e per i lavori di pulizia straordinaria, da lunedì 27 luglio. L’impianto riaprirà regolarmente il 23 agosto.
La struttura di via Copelli è al coperto e ha una vasca grande da 25 metri profonda 180 centimetri e una vasca piccola di 12 metri e 80 centimetri di profondità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.