Gestire un albergo: la sfida degli studenti del De Filippi
Tra marzo e aprile, 180 ragazzi dell'alberghiero saranno coinvolti in un'esperienza professionale in strutture alberghiere di Santa Caterina, Macugnaga, Campestrin, Alba di Canazei, Carlentini e Avola
L’istituto alberghiero De Filippi vivrà anche quest’anno l’esperienza della autogetione di struttura alberghiera, esperienza condotta in collaborazione con sei strutture alberghiera a Santa Caterina Valfurva, Macugnaga, Campestrin, Alba di Canazei, Carlentini e Avola in Sicilia.
Quest’anno la straordinaria riuscita dell’attività ha convito l’Istituto a promuovere ben sette settimane di autogestione destinate altrettante classi i diverse per un totale di 180 studenti coinvolti oltre a 15 docenti. Da marzo ad aprile si susseguiranno le settimane conducendo le attività di ricevimento, le preparazioni ed il servizio di sala e bar, il servizio di cucina dalla colazione alla cena.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.