Perde il controllo e si ribalta con l’auto
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area e aiutare il personale sanitario
I vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, questa mattina giovedì 27 agosto, alle ore 10:30 sono intervenuti nel comune di Fagnano Olona in via Isonzo per un incidente stradale.
Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo della stessa, ribaltandosi fuori dalla sede stradale.
I vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza l’auto e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito, che è stato trasportato all’ospedale di Busto Arsizio in codice giallo.
L’operazione di estrazione del ferito dall’auto è stata effettuata dall’ingegner Luciano Marini e da alcuni vicini. Gli intervenuti hanno sfondato il parabrezza anteriore. La perdita di carburante ha fatto temere un incendio imminente ed il soccorso del malcapitato è stato eseguito adagiandolo sul campo circostante seguendo le istruzioni ricevute durante gli addestramenti come responsabile aziendale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.