Ritrovata a Cremenaga l’anziana scomparsa a Luino
L’allarme era scattato alle 21 quando la donna, allontanatasi per una passeggiata, non aveva ancora fatto ritorno a casa. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi
Qualche momento di paura ma fortunatamente l’anziana signora scomparsa nei boschi di Luino dal pomeriggio di martedì 1 settembre è stata ritrovata.
L’allarme era scattato alle 21 quando la donna, allontanatasi per una passeggiata, non aveva ancora fatto ritorno a casa. Subito è stata allertata la macchina dei soccorsi che ha istituito una base operativo a Luino e avviato le ricerche.
Fortunatamente intorno alle 22 la donna è stata ritrovata dagli uomini della Guardia di Finanza di Luino, nel territorio del comune di Cremenaga e portata in ospedale per accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.