Liam Gallagher a spasso nel Varesotto
La rockstar britannica è stato in visita all'allevamento varesino e in altre parti della provincia
Cosa ci faceva Liam Gallagher, leader degli Oasis e una delle più grandi stelle del rock mondiale a Varese, più precisamente al Borgo di Mustonate? Questa domanda se la sono posta anche Matteo e Alessandro, che domenica, in gita con i bambini, si sono trovati davanti la rockstar di Manchester.
«Abbiamo guardato e riguardato – spiega Matteo – poi ci siamo decisi e siamo andati a chiedergli se fosse davvero lui. Gli abbiamo chiesto di scattare la foto e cosa ci facesse a Mustonate. Ci ha risposto che è lì per dei cavalli dell’allevamento».
Altri avvistamenti sono stati segnalati in varie zone della provincia, a Ispra, Cadrezzate e altrove.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.